Categories
体育

Hotwifing e Cuckolding: An Insider’s Guide

To begin with, if you non ho familiarità con non-monogamia generalmente, leggi alcuni migliori siti di incontri mio personale vari altro articoli. Quello sul mio personale trio preferito di tutti i tempi opportunità è mio il più noto.

Require qualcuno per hotwifing e cuckolding? Give di BeNaughty.com free trial a chance. È davvero nostro specialisti ‘numero 1 scelta per sensuale divertente.

Hotwifing e cuckolding tend to be designs of moral non monogamia che enfatizzano a donna che ha rapporti sessuali e / o erotici interazioni e attività al di fuori lei maggiore cooperazione con il godimento di da sola e di lei primary maschio companion.

Hotwifing in realtà Quando si tratta di Umiliazione, mentre il cuckolding può essere

Hotwifing connessioni comunemente designate da imbarazzo o maschio distribuzione, mentre cuckolding connessioni spesso dovrebbero essere un punto.

Common vocabulary:

Tipico Fantasie maschili

Qui diversi usuali sogni tenuto da maschi in hotwifing e cuckolding preparazioni:

“Questo dream è probabilmente tra

il più frequente disponibile. “

Perché sono ragazzi eccitato da questo?

Alcuni individui vedono queste relazioni come dannose sia per sia donne che uomini. Doesn’t that run counter into email che otteniamo su maschio proprietà, patriarcato e paternità?

Ce ne sono numerosi idee. Il mio preferito è sperma concorrenza idea, che essenzialmente afferma human being spouse opposizione non è fatto durante il sistema amount (real person guys battling insieme ad altri umano reale ragazzi per a persona femminile), ma effettivamente nel g amete level (sperm combat together with other sperm for an egg).

Pertanto, questa principio propone maschi effettivamente vorrebbe avere rapporti sessuali con donne che solo ha avuto rapporto insieme ad altri ragazzi to offrire il loro sperma possibilità a ingravidando questa signora.

Un altro idea, suggerito da Dan Savage, mostra questa eccitazione è chiaramente preoccupazioni di barare diventare erotizzato.

Considera Che sei forse no Solo

La maggior parte di il nuovissimo lettori a mio personale web log have arrivato la verità è detta lì da quando capitato di essere cercando cose come “hotwifing”, “hotwife lifestyle “e” hotwife, “e my il più caldo post sono quelli su di loro.

I sottoreti formati intorno soggetto sono inondati con conversazione. Fetlife squadre che appello a la città sono enormi.

Sfoglia l’M4MW su qualsiasi dating annunci personali website e tu probabile vedere un grande gruppo cerca attività. Hotwife e cornuto porno sono comune.

Secondo me è tabù per gli uomini riconoscere questi sono tipicamente acceso contemplating unici fidanzate o mogli fare l’amore con qualcun altro. Tipico preoccupazioni, preoccupazioni e domande ho sentito feature, “can it mean questi sono generalmente meno di uno? O hanno pene invidia? Oppure sono veramente gay? “

Extracting those fears suggest breaking down social comunicazioni e ipotesi associate a genere identificazione, intimo posizionamento e patriarcato.

Allo stesso modo, potrebbe essere gravoso per femmine al fine di comprendere un maschio partner fascino con hotwifing o cuckolding, particolarmente se lei aderisce a comunicazioni associate a monogamia.

Qualunque sia il caso, se sei acceso considerando qualcuno tuo lo sta facendo su con un altro ragazzo, gentilmente capisci non sei solo tu!

Secondo me questa fantasia e questa eccitazione potrebbe essere probabilmente uno dei più tipici disponibili tra cui scegliere, che è fattibile da esplorare esso sicuro (emotivamente, letteralmente, intimamente) entrambi in tuo creatività immaginazione con un preparato compagno. Devi solo comunicare le tue esigenze e dimenticare tue inibizioni .

Pic origin: media.tumblr.com